La Biblioteca Libertaria Francisco Ferrer è aperta!

By ferrer|giugno 19, 2017|Brevi e anticipazioni|0 comments

La Biblioteca Libertaria Francisco Ferrer esiste in virtù del libero accordo tra i compagni e le compagne che l’autogestiscono al di fuori da qualsiasi contributo o percorso istituzionale; è attiva a Genova dal 1976 e dal 2007 è tuttora in fase di completa riorganizzazione.

Chi volesse sostenerci può farlo liberamente venendoci a trovare.

La Biblioteca accetta libere donazioni e scambi di materiale inerente le tematiche e il filone politico-filosofico che cura, tutela e aggiorna, relativo all’anarchismo in tutte le sue espressioni, i movimenti di lotta, la storia e le esperienze degli anarchici nel genovesato e non solo, dalla fine dell’800 ai tempi contemporanei.